Oggi sono in vena di pubblicare dei post, così mi lascio il fine settimana libero, perchè ho davvero molto da studiare!
Ho scovato il blog Libraia in soffitta che probabilmente molti di voi conosceranno già , e ha condiviso una Challenge, organizzata da due booktubers, Alice di thecrazyfangirl e Sara de L'angolo delle pergamene, che partirà domani, che durerà due mesi in cui i partecipanti dovranno leggere 10 libri. Trovate tutte le informazioni QUI .
Ho deciso di partecipare perchè ho accumulato una bella pila di libri da leggere, e nel frattempo ne aggiungo altri alla WL, quindi questa mi sembrava un'ottima scusa per togliermi un pò di libri di mezzo velocemente! Così da postarvi anche qualche recensione in più!
Per partecipare bisogna postare la TBR, quindi la lista dei libri che si ha intenzione di leggere in questa challenge. Quindi.. vediamo cosa abbiamo..
Ho scelto Il Giardino degli Aranci perchè ricordo che qualcuno me ne aveva parlato tempo fa, e io non ne volli sapere, ma adesso che ho la possibilità ... lo inserisco in lista!
Per chi suona la campana.
E' un libro che desideravo molto, è che mi è stato regalato durante l'anno!
3) NO, LO FACCIO DOPO: Un libro che rimandi da troppo tempo.
Ho Scelto questo libro qui, ovvero Il mondo nuovo, perchè lo avevo iniziato durante l'anno, ma per diversi motivi l'ho abbandonato. Ora voglio terminarlo.. (anzi, riiniziarlo)
Un equilibrio instabile.
Un libro che mi ha incuriosita nella trama.. spero mi piaccia!
"Come cambierebbe il mondo se una notte venissero esauriti i desideri delle persone?"
La Notte dei Desideri
Alla ricerca del tempo perduto - Dalla parte di Swann
Non ho questa edizione. Ho l'edizione completa, di 2000 pagine, con tutti e 7 i libri. Ma inserisco il primo volume nella TBR. Avevo intenzione di leggerlo addirittura tutto in questo periodo.. ma meglio iniziare con cautela!
Il Prezzo della passione.
E' la copertina più illustrata che ho al momento, e prima o poi avrei dovuto leggerlo, quindi... buttiamoci!
Every which way but dead.
Ho comprato questo libro in Inghilterra, costava davvero pochissimo e il titolo mi aveva incuriosita. Per il prezzo che aveva non ci pensai due volte, sarebbe stato comunque un ricordo. Forse è arrivato il momento di leggerlo!
Le idi di Marzo.
E' vero, l'ho iniziato, non ho assolutamente intensione di barare! Ma sono ancora al secondo capitolo, l'ho abbandonato perchè ho avuto da fare. Ed è l'unico libro con un numero nel titolo, anche se sottinteso. Ho dei libri complicati, ma sono circa 700 pagine ciascuno, e al momento non ho voglia di leggerli.
Il Cuore di Quetzal.
Non è un libro horror. Non sono tipo da horror! Assolutamente!
Ma contiene degli elementi soprannaturali, o meglio.. credo di aver capito così dalla trama.. dato che Quetzal è un dio, e ci sono dei giganti di mezzo!
Spero che la mia TBR vi piaccia, e da domani questi saranno i miei compagni di vita! Per due mesi.
Ho seri dubbi circa le mie capacità di leggere queste cose in 2 soli mesi. Considerando tutto quello che ho da fare!
Ma proviamoci!
E voi? Avete intenzione di partecipare?? Secondo me è un'idea carina per leggere finalmente un paio di libri che non avete avuto il coraggio di aprire fin ora!
2 Commenti
Mi fa piacere tu abbia deciso di partecipare! Io devo ancora prendere in mano il primo libro, ma non mi voglio scoraggiare fin da subito. La tua Tbr è molto interessante, alcuni titoli non li conosco, mentre altri, come Proust, prima o poi vorrei leggerli anche io. In bocca al lupo!
RispondiEliminaGrazie! In bocca al lupo anche a te! <3<3
RispondiEliminaSe ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!