di Lora Leigh
___________________________
Serie Tempting SEALs vol.6
Pagine: 104
Prezzo: 2.99/5.20
Editore: Follie Letterarie
Pubblicazione: 26 Luglio 2016
Mason "Macey" March ha sempre considerato la figlioccia dell'Ammiraglio, la dolce Emerson Delaney, una donna fuori dalla sua portata. Ma tutto cambia quando Emerson viene rapita dai terroristi e Macey viene incaricato di liberarla. Una volta al sicuro fra le sue braccia, Macey non permetterà a niente e nessuno di portargli via la donna della sua vita, nonostante i pericoli che ancora incombono.
Se siete estimatrici dell'erotic romance allora Lora Leigh probabilmente sarà tra le vostre scrittrici preferite, e devo ammettere che in questo piccolo romanzo si è dimostrata più abile e interessante.
Oltre la passione si preoccupa davvero di rivelare qualcosa che sta al di là della passione che brucia i personaggi della Leigh. A differenza di "Oltre il Destino" qui troviamo una costruzione più articolata. La trama questa volta è presente, anche originale direi, ma non completamente credibile in ogni suo aspetto. Però è comunque un passo avanti.
Mi è piaciuto notare come l'attrazione tra i due personaggi, forte sin dall'inizio, abbia avuto un crescendo e non si sia fermata solo ed esclusivamente all'aspetto fisico, come invece è successo nel precedente volume.
Un lupo solitario che godeva della propria indipendenza e libertà sessuale, fiutava subito la trappola quando ce l'aveva davanti agli occhi, soprattutto quando si trattava di una donna capace di risvegliare l'animale maschio, catturare la sua attenzione e farlo tremare dalla testa ai piedi.
Questa è esattamente la perfetta sintetica descrizione di Mason, il personaggio maschile che ruba il cuore della bella Emerson, una giovane donna formosa nei punti giusti che attira l'attenzione monogamica del nostro playboy. IL doppio POV, a tratti alternato, ci aiuta a entrare nel vivo della storia, mettendoci nei panni di entrambi i personaggi, per ritrovare un certo equilibrio tra di essi, oltre che toccare con mano le scintille che si accendono quando sono nella stessa stanza. La passione caratterizza sicuramente la serie.
I dialoghi, per la maggior parte piccanti, strappano dei sorrisi qua e là , facendo entrare il lettore nella storia in maniera più coinvolgente. Tengo a precisare, anche qui, che non è necessario leggere i libri della serie in ordine, ovviamente la lettura in ordine è auspicabile, ma ogni libro è autoconclusivo, quindi non si corre il rischio di perdere dei passaggi.
Rimane comunque una lettura semplice, leggera, scorrevole e dalle forti emozioni, consigliata esclusivamente a un pubblico adulto a causa delle esplicite e numerose scene di sesso descritte dall'autrice.
Bello
0 Commenti
Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!